CONVERTI I TUOI PUNTI FìDATY IN PUNTI STELLA E VICEVERSA
500 Punti Fìdaty = 300 Punti Stella
500 Punti Stella = 300 Punti Fìdaty
Conversione dei Punti Fìdaty in Punti Stella
Al raggiungimento di 500 Punti Fìdaty potrai recarti presso il Punto Esselunga, consegnare la tua CardQ8 o comunicare il codice cliente ClubQ8 alla Promoter Fìdaty e richiedere la conversione in 300 Punti Stella.
La Promoter ti rilascerà una ricevuta riportante i Punti Fìdaty scaricati ed i Punti Stella cui hai diritto. Per completare l’operazione, trascorsi 15 giorni dovrai recarti presso una stazione di servizio Q8 aderente alla Promozione e richiedere al gestore l’accredito dei Punti sulla tua CardQ8 o codice cliente ClubQ8*. Al termine dell’operazione il gestore ti rilascerà uno scontrino riportante l’indicazione dei Punti Stella accreditati e del saldo Punti Stella accumulato.
L’accredito dei punti: quando e come
Accumula Punti Stella ad ogni rifornimento, sia self che servito. Iscriviti al ClubQ8 e aderisci al programma fedeltà su Q8.it, sull'App ClubQ8 o presso una stazione di servizio Q8.
Q8 premia sempre la tua fedeltà. Subito per te un Bonus di 50 Punti Stella e se accedi all’App ClubQ8 scoprirai tanti altri vantaggi e le iniziative a te dedicate. Tutti i clienti ClubQ8 hanno inoltre la possibilità di raggiungere lo status di "Cliente Privilege" accumulando 4.000 Punti Stella qualificanti ed accedere a vantaggi e iniziative riservate.
** Esselunga e Q8 si riservano la facoltà di sospendere la conversione dei Punti Fìdaty in Punti Stella in caso di utilizzo della CardQ8 o del codice cliente ClubQ8 e/o della Carta Fìdaty non conforme alle condizioni previste nei rispettivi regolamenti.
N.B. Controlla che il codice della Carta Fìdaty sia riportato correttamente sullo scontrino.
Conserva lo scontrino fino all’avvenuto accredito dei Punti.
È possibile effettuare più conversioni nello stesso giorno sempre però con multipli di 500 Punti.
Fino al 18 maggio 2025