Esselunga è socio sostenitore del Teatro Regio di Torino, istituzione che celebra il valore dell’arte e della cultura e che ci permette di rafforzare il legame con la città di Torino, il territorio e le sue comunità.
Il Regio apre la Stagione 2024-2025 con una straordinaria “soggettiva” dedicata proprio a Manon Lescaut.
Dal 1° al 29 ottobre 2024: ogni sera un titolo diverso, ogni sera un evento straordinario, che saprà sorprendere e far innamorare. Tre opere autonome ma complementari, tre direttori d’orchestra, tre interpreti per una protagonista unica, tre diversi cast per un inedito “trittico”.
Grazie a questa collaborazione è stato riservato ai clienti ESSELUNGA la speciale tariffa di €70 a biglietto per assistere alle recite della trilogia.
La promozione è attiva ed è valida fino a esaurimento dei posti riservati all’iniziativa. Non c’è limite nel numero di biglietti che si desidera acquistare. Sarà possibile accedervi recandosi alla Biglietteria del Teatro presentando la carta Fidaty, oppure online selezionando lo spettacolo, la data, il settore A o B quindi la riduzione PARTNER e inserendo il codice MNN24PNTRT.