Your Esselover year: Esselunga racconta un anno di spesa come non l'avete mai vista

27 dicembre 2024
Your Esselover year:  Esselunga racconta un anno di spesa  come non l'avete mai vista

All’avvicinarsi della fine dell’anno, Esselunga trasforma gli acquisti degli utenti in un sorprendente racconto personalizzato dal titolo "Your EsseLover Year".

Attraverso un'esperienza digitale che si inserisce nel filone delle classifiche di fine anno riferite ai singoli utenti - dai brani più ascoltati ai libri più letti – Esselunga permette ai clienti di scoprire i prodotti scelti con maggiore frequenza, quante focaccine hanno acquistato, le categorie preferite, i punti Fidaty accumulati: ogni acquisto, infatti, rivela qualcosa di unico.

"Con Your EsseLover Year vogliamo celebrare il rapporto speciale che ci lega ai nostri clienti", commenta Massimo Bellato, Head of Digital Marketing di Esselunga. "Abbiamo trasformato i dati in storie, i numeri in emozioni, creando un'esperienza che va oltre il semplice scontrino. E sì, scoprirete anche quante volte avete ceduto alla tentazione delle nostre focaccine!"

Dal 27 al 31 dicembre su esseloveryear.esselunga.it, i possessori di Carta Fidaty possono accedere al proprio recap personalizzato dell'anno e condividerlo sui social media. Perché la spesa può essere molto più di una semplice routine: può essere una storia da raccontare, un momento da condividere, e talvolta anche una piccola rivelazione su noi stessi.

Un’iniziativa per tutti gli EsseLover del 2024!