Con Esselunga assaggi a bordo tram

10 dicembre 2024
Con Esselunga assaggi a bordo tram

Dal 12 al 18 dicembre degustazioni di dolci Elisenda per le strade della città


Il Natale di Esselunga si festeggia con i dolci simbolo della tradizione, da gustare a bordo di un tram storico per le strade cittadine.

Dopo il successo delle degustazioni di vini con Enoteca Esselunga, è la volta di brindare con il panettone e il pandoro Elisenda, la linea di alta pasticceria di Esselunga realizzata in collaborazione con i fratelli Cerea del ristorante stellato Da Vittorio.

Da giovedì 12 fino a mercoledì 18 dicembre alle 14.00 un tram partirà da via Cantù e fino alle 20.00 offrirà agli ospiti viaggi di gusto della durata di circa 50 minuti ciascuno, per godersi una pausa dolce tra le vie del centro storico di Milano, addobbato a festa e dove si respira la magia del Natale.

Con questa nuova iniziativa Esselunga augura buone feste ai milanesi.

Elisenda è nata dall’incontro tra Esselunga e il ristorante stellato Da Vittorio. Due realtà diverse che si sono unite per offrire la possibilità di entrare in una vera e propria pasticceria di alta qualità durante la spesa al supermercato. Oggi sono oltre 160 i negozi Esselunga che, all’interno di corner dedicati, ospitano la pasticceria Elisenda: i clienti possono scegliere tra una ampia varietà di torte, pasticcini mignon e, in occasione del Natale e della Pasqua, è possibile acquistare i tradizionali dolci delle ricorrenze come il panettone nelle versioni classico, al cioccolato, al marron glacè, la veneziana e il pandoro.   Gli ingredienti di altissima qualità, la cura dei dettagli, la creatività dei maestri pasticceri, l’artigianalità e la migliore tradizione sono gli elementi che caratterizzano la pasticceria Elisenda.

I percorsi sul tram sono accessibili su prenotazione a questo link fino a esaurimento posti.