Esselunga rilancia le carte Fìdaty, iconico strumento di fidelizzazione

07 ottobre 2024
Esselunga rilancia le carte fìdaty, iconico strumento di fidelizzazione


A conferma della volontà di continuare a investire nei programmi loyalty in ottica di una sempre maggiore personalizzazione e diversificazione, Esselunga rilancia le carte Fìdaty e amplia l’offerta del suo catalogo attraverso nuove partnership e ulteriori premi che andranno a intercettare necessità e interessi dei consumatori.

L’operazione interessa in particolar modo la Fìdaty Oro, la carta fedeltà che consente ai clienti di raccogliere punti e di beneficiare di una linea di credito valida nei negozi Esselunga, nei Bar Atlantic, nelle Profumerie eb e per le spese online sui siti esselunga.it, esserbellaprofumerie.it e parafarmacia.esselunga.it.

Tutti i clienti già in possesso della carta Fìdaty Oro, da oggi avranno come vantaggi uno sconto del 10% sulla linea Esselunga Top, consegne e-commerce per 3 mesi a solo 1€, abbonamento annuale gratuito a Doc 24.it, servizio di telemedicina online disponibile via app e sito, 2 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+. Coloro che la richiederanno per la prima volta riceveranno, in aggiunta, un welcome kit ricco di sorprese.

Il nuovo catalogo è consultabile nella sezione Fìdaty del sito Esselunga.it.

Il programma Fìdaty, attraverso premi esclusivi e sconti immediati sulla spesa, è anche uno strumento di risparmio: dal 2020 a oggi, infatti, il solo buono acquisto Fìdaty ha permesso ai clienti di Esselunga di risparmiare oltre 350 milioni di euro.

Il catalogo ha, infine, un’importante valenza sociale, poiché, grazie alla collaborazione con i clienti, sostiene numerosi progetti per la comunità, la salute, la ricerca scientifica, l’ambiente e il territorio.