Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado.
Per il secondo anno il progetto si spinge oltre, coinvolgendo tutte le Società e Associazioni Sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico), diventando Amici di Scuola e dello Sport.
Come partecipare?
Fino al 17 novembre con la tua Carta Fìdaty, ogni 15 euro di spesa o 50 Punti Fragola, ricevi alla cassa un Buono Amici di Scuola e dello Sport, che potrai donare alla tua scuola o alla tua società sportiva di persona o tramite l’app Amici di Scuola e dello Sport.
Cosa aspetti? Aiutiamo scuola e sport a crescere nuovi talenti!
*La modalità di partecipazione all'iniziativa è consultabile qui
I RISULTATI
I RISULTATI DELLE NOVE PRECEDENTI EDIZIONI
Da ormai 9 anni, l’iniziativa Amici di Scuola, diventata lo scorso anno Amici di Scuola e dello Sport, raggiunge ottimi risultati in tutte le regioni in cui è presente Esselunga.
Per la prossima edizione puntiamo a ripetere o a migliorare gli stessi grandi successi: grazie al nuovo catalogo, rinnovato e arricchito, risponderemo sempre di più alle nuove esigenze didattiche e pratiche di tutti gli istituti coinvolti, dagli asili nido alle scuole secondarie di secondo grado, ma anche alle necessità delle Società e Associazioni Sportive dilettantistiche