Supporto Online

Italiano English

Benvenuti nel portale fornitori Esselunga

Qui potrete trovare le risposte alle vostre domande e i nostri contatti

Scegli l'argomento

Un servizio su misura, rivolto ai fornitori di Esselunga.
Compila il modulo sottostante per inviarci direttamente la tua richiesta.

Potrebbero esserti utili?

Come faccio a registrarmi?

Se sei già fornitore Esselunga, compila il form di richiesta assistenza, indicando la Partita IVA, il codice utente (se ti è stato già assegnato) e nel campo Note la natura della richiesta.

Se non sei ancora fornitore Esselunga, puoi sottoporre la tua candidatura accedendo al link https://fornitori.esselunga.it/sqmAutoreg/registration/GeneralInformation e compilando tutti i dati richiesti. Se ti sei già registrato in passato, puoi sottoporre la tua candidatura soltanto per categorie merceologiche differenti.

Ho smarrito la password, come faccio a recuperarla?

Clicca sul link "Password dimenticata o bloccata?" che appare nel momento in cui tenti di accedere con una password non corretta. Il sistema invierà una nuova password alla casella mail associata all'utenza indicata in fase di registrazione.

Come si fa a cambiare l'indirizzo email?

Per modificare l'indirizzo mail associato alla propria utenza per il reset della password, accedi con la tua utenza al Portale Fornitori e dalla Home Page clicca su "Cambio Password".

Per modificare l'indirizzo mail relativo alle notifiche dal Sistema di Qualifica, accedi con la tua utenza al Portale Fornitori e vai nella sezione "Qualifica Fornitori -> Contatti".

Per modificare l'indirizzo mail cui si ricevono le notifiche relative ai documenti emessi, compila il form di richiesta assistenza, indicando la Partita IVA e nel campo Note la natura della richiesta.

Potete cancellare la mia registrazione al vostro sito?

No, non è possibile cancellare una registrazione una volta inserita.

Se ti sei già registrato in passato, puoi sottoporre la tua candidatura soltanto per categorie merceologiche differenti.

Non riesco a scorrere le pagine dei questionari di qualifica: cosa devo fare?

Occorre verificare le impostazioni di compatibilità del browser utilizzato, includendo "esselunga.it" tra i siti accettati.

Perché non riesco ad allegare un file sul portale?

Devi modificare il nome del file che stai caricando, in quanto il sistema non accetta nel nome caratteri speciali (accenti, trattini, apostrofi,...).

Note

Errore


Errore